Menu
Cerca
Inaugurazione

Una casa per sei associazioni sportive a Gorgonzola

Le società hanno a disposizione un posto dove trovarsi e pianificare le attività future.

Una casa per sei associazioni sportive a Gorgonzola
Attualità Martesana, 15 Maggio 2021 ore 14:56

Un'unica sede per sei associazioni che promuovono lo sport sul territorio a Gorgonzola. Nelle nuove salette potranno pianificare le attività future.

Sei associazioni di Gorgonzola hanno trovato casa

Si è tenuto oggi, sabato 15 maggio 2021, presso il centro sportivo comunale di Gorgonzola il taglio del nastro della Casa delle associazioni. Presenti i rappresentanti delle sei società a cui è stata assegnata una sede: Asd Gorgonzola ciclismo, Asd Nuova Argentia pallacanestro, Asd Argentia ciclismo, Seven infinity, Asd Gruppo podistico Gorgonzola 88 e Asd 200 Bpm. Dopo l'inaugurazione si è tenuta la firma ufficiale e ognuna è potuta entrare nella propria saletta. A disposizione anche un'area comune per incontri e riunioni.

Merito di diverse Amministrazioni

Il primo cittadino Angelo Stucchi ha ringraziato chi lo ha preceduto per aver dato il via all'iniziativa.

"Sono riconoscente nei confronti dell'ex sindaco Stefano Lampertico, che ha pensato a questa palazzina, e a Walter Baldi che durante il suo mandato ha sviluppato il progetto. Oggi noi concludiamo questo percorso che lega passato e presente. Possiamo pensare a un futuro diverso solo se sappiamo da dove veniamo. Questo è lo sport che ci piace, quello che progetta insieme. Le associazioni sportive sono importanti perché si prendono carico dei più piccoli per educarli, non solo allo sport"

17 foto Sfoglia la gallery