Attualità
"La cura"

Un progetto artistico per sostenere la Fondazione ospedale Marchesi di Inzago

Organizzato in collaborazione con il Gruppo pittori inzaghesi

Un progetto artistico per sostenere la Fondazione ospedale Marchesi di Inzago
Attualità Cassanese, 23 Gennaio 2023 ore 18:10

Si potranno liberamente ispirare al titolo "la cura" tutti coloro che desiderano realizzare un’opera di pittura, scultura o tecnica mista e donarla alla Fondazione ospedale Marchesi di Inzago.

Un progetto artistico per la Fondazione Marchesi

Le opere verranno esposte a Inzago durante la Festa patronale 2023 e valutate da una giuria popolare.

Le dodici più apprezzate saranno riprodotte su un calendario e valutate da una persona esperta, altamente qualificata in campo artistico. L’opera vincitrice diventerà la copertina del libro dedicato alla storia del Marchesi, che sarà pubblicato nel 2024.

Un'asta per sostenere Rsa e centro diurno

Tutte saranno messe all’asta e il ricavato verrà integralmente devoluto per finanziare progetti socio culturali e per acquistare apparecchi medici a esclusivo vantaggio degli ospiti della Rsa e del Centro diurno integrato della Fondazione. Le opere invendute rimarranno esposte presso le sale dell’ospedale Marchesi.

Per maggiori informazioni e/o iscrizioni scrivere una mail all'indirizzo di posta elettronica presidenza@fondazionemarchesi.it o chiamare i numeri whatsapp 334-9102026 e 335-5878426.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 31 marzo 2023 e la consegna delle opere dovrà essere effettuata nel mese di settembre.

Seguici sui nostri canali