Un premio per gli studenti meritevoli a Inzago
Un’opportunità offerta dalla Cis in occasione del 40esimo anno di fondazione
La Cis (Cooperativa inzaghese di solidarietà), in occasione del 40esimo anniversario di fondazione, ha organizzato per i propri soci e familiari il primo premio di studio "Giulio Schiepati".
Richieste di partecipazione entro il 25 aprile
La cooperativa di Inzago intende premiare gli studenti meritevoli iscritti nell’anno scolastico 2023-2024 a scuole medie superiori, professionali e università, diplomati o laureati lo scorso anno.
Sono richiesti questi punteggi minimi: per le medie il voto dovrà essere di almeno 8 e per le superiori di 85/100, mentre per gli istituti professionali la media ministeriale dovrà essere di 8 oppure di 80/100.
Gli universitari, che abbiano al massimo 28 anni, dovranno avere superato almeno tre esami tra l’1 gennaio 2023 e il 15 aprile 2024 riportando una media uguale o superiore a 28 o aver conseguito il diploma di laurea con almeno 100/110.
I premi sono 3 e sono assegnati ai più meritevoli fra coloro che hanno presentato domanda per ciascuna fra scuole professionali, media superiore e università (comprese le lauree brevi).
L’importo è di cinquecento euro per ogni vincitore, e di mille nel caso di universitari.
Le richieste dovranno essere presentate alla Cis via mail all’indirizzo coopcis1982@gmail.com entro le 24 del 15 aprile 2024. I vincitori parteciperanno a una cerimonia in occasione dell’assemblea dei soci della cooperativa.