Impianti sportivi

Un nuovo pavimento in legno per il basket, a Pozzuolo inaugurazione in pompa magna

Un intervento dovuto (da 130mila euro), specialmente per il fatto che la struttura, che ha più di 40 anni, ne aveva bisogno

Un nuovo pavimento in legno per il basket, a Pozzuolo inaugurazione in pompa magna
Pubblicato:

Un pavimento in legno nuovo di zecca al palazzetto dello sport per giocare a basket, e a Pozzuolo Martesana è festa grande.

Un pavimento nuovo di zecca per il palazzetto

L'investimento è stato corposo, ma ne è valsa la pena: ora il palazzetto dello sport di Pozzuolo ha un nuovo pavimento in legno per far giocare al meglio le squadre di basket. Un intervento dovuto (da 130mila euro), specialmente per il fatto che la struttura, che ha più di 40 anni, ne aveva bisogno.

Abbiamo fatto un grande investimento sui nostri impianti sportivi perché vogliamo che Pozzuolo sia un paese che possa offrire tanti e diversi tipi di servizi, specialmente attrattivi per i giovani sportivi. Da parte del Comune abbiamo rimesso a nuovo la pavimentazione del campo, rifatto interamente in parquet di legno e imbiancato i muri, più degli interventi di messa a nuovo dell'edificio, che ne aveva bisogno, essendo comunque vetusto. Un'occasione che è stata festeggiata anche dalla società sportiva del Basket Trecella, che ha colto l'occasione per presentare le squadre all'inizio della nuova stagione: più di 120 atleti presenti, che giocheranno in ambienti riqualificati e all'avanguardia. Inoltre, da parte loro, è stato acquistato anche un maxi schermo, che fungerà da tabellone durante i match. Siamo estremamente soddisfatti del lavoro che è stato svolto, l'ultimo tassello dopo il centro del Tennis, i campi in sintetico per il calcio e adesso anche la palestra.

ha spiegato l'assessore Angelo Caterina.

 

Seguici sui nostri canali