Avevano bisogno di un nuovo mezzo di trasporto, che hanno ricevuto grazie a un finanziamento di Regione Lombardia: festa grande stamattina per i volontari della Protezione civile di Pessano con Bornago che l’hanno inaugurato.
Un pick up nuovo fiammante per le operazioni delle Tute Gialle
C’erano proprio tutti stamattina: i volontari della Protezione civile, il sindaco Alberto Villa, il vicesindaco Giuliana Di Rito, il parroco don Angelo Garavaglia e l’assessore Regionale Riccardo Pase.
L’auto, un pick up euro sei a cinque posti, è euro 6, il più nuovo che c’è. I volontari però avrebbero bisogno ancora di un mezzo di trasporto: dei tre che hanno, compreso quello nuovo, un altro andrebbe sostituito.
L’inaugurazione e la benedizione si sono svolti proprio stamattina, sabato 13 maggio 2023, di fronte al piazzale del Municipio.
GUARDA LA GALLERY (7 foto)






