Il dono

Un nuovo mezzo per "La lampada di Aladino" di Brugherio per il trasporto dei pazienti oncologici

La consegna delle chiavi dell'auto all'associazione in prima linea nel supporto agli utenti che necessitano di spostarsi per le cure

Un nuovo mezzo per "La lampada di Aladino" di Brugherio per il trasporto dei pazienti oncologici
Pubblicato:

Un nuovo mezzo ricevuto in dono per rendere ancora più puntuale il servizio di supporto e vicinanza che l'associazione La lampada di Aladino di Brugherio fornisce ai pazienti oncologici.

Una nuova auto per il trasporto dei pazienti oncologici

Nei giorni scorsi si è tenuta la cerimonia di consegna delle chiavi di una nuova auto, una Fiat Panda, da adibire al trasporto sociale e all'accompagnamento dei pazienti oncologici. A metterla a disposizione è stata la Incyte, tramite l'amministratore delegato della società Onofrio Mastrandrea. Un momento che non poteva che non essere accolto con soddisfazione da tutta l'associazione, in primis dal presidente Davide Petruzzelli, presente anch'egli al taglio del nastro.

la lampada di aladino brugherio 1
Foto 1 di 2
la lampada di aladino brugherio 2
Foto 2 di 2

L'emozione e il "grazie" de La lampada di Aladino

E forse tra i più emozionati c'era Romana Arienti, che de La lampada di Aladino è la responsabile del servizio trasporti. Le parole di Mastrandrea:

Siamo molto orgogliosi di aver sostenuto questo progetto, perché è di grandissimo valore per i pazienti, per ottimizzare la loro qualità di vita.

Il pensiero del presidente dell'associazione

Petruzzelli, oltre che ringraziare la società, ha rivolto un pensiero proprio ad Arienti:

Riesce sempre a esaudire tutte le richieste, è molto modesta, ma il suo lavoro lo fa in modo eccellente.

Seguici sui nostri canali