Beneficenza

Un nuovo mezzo donato alla Croce Bianca di Brugherio

I fondi sono stati raccolti grazie alla disponibilità di diverse realtà cittadine.

Un nuovo mezzo donato alla Croce Bianca di Brugherio
Attualità Brugherio, 15 Luglio 2021 ore 16:21

La Croce Bianca di Brugherio ha un nuovo mezzo in dotazione grazie alla generosità della città. Da ieri, mercoledì 14 luglio 2021, la pubblica assistenza brugherese può contare su un furgoncino nuovo di zecca.

La Croce Bianca di Brugherio allarga il suo parco mezzi

Un nuovo mezzo dalla comunità per la comunità. La Croce Bianca di Brugherio ha ampliato il suo parco mezzi grazie alla consegna, avvenuta ieri, di un nuovo furgoncino. L'acquisto è stato possibile grazie alla disponibilità di numerose attività del territorio, che hanno contribuito sponsorizzando l'iniziativa e consentendo di arrivare alla cifra necessaria. Per questo motivo ieri in viale Brianza il gruppo ha voluto ringraziare uno a uno chi si è impegnato per permettere di raggiungere l'obiettivo. A loro è stata consegnata una pergamena e i nomi delle loro attività campeggiano sul mezzo.

Anche il sindaco Marco Troiano ha voluto sottolineare l'importanza di quanto accaduto.

Spesso quando parliamo delle associazioni pensiamo a cosa fanno per noi, ma in realtà prima ancora dovremmo ricordarci (e ringraziare) tutti coloro che si prestano a rendere un servizio gratuito e disinteressato agli altri. Questo nuovo mezzo serve non solo per rendere possibile lo svolgimento dei servizi di Croce Bianca, ma anche per valorizzare l'impegno dei tanti volontari.