Cambiamenti

Un nuovo direttivo per la Croce Verde di Pioltello

Come presidente ancora la colonna portante dell'organizzazione: Adalgisa Carminati è stata riconfermata

Un nuovo direttivo per la Croce Verde di Pioltello
Pubblicato:

E' stato eletto da pochissimo il nuovo direttivo della Croce Verde di Pioltello, che si è insediato martedì 30 maggio 2023.

Ecco il nuovo direttivo della Croce Verde di Pioltello

L'assemblea dei soci che fanno parte della Croce Verde di Pioltello si sono ritrovati il 26 maggio e ha eletto il nuovo Consiglio per il mandato che andrà da quest'anno al 2027, che si è insediato il 30 maggio.

La presidente è stata confermata Adalgisa Carminati, mentre l'incarico di vicepresidente apparterrà ad Aldo Galbiati, i consiglieri saranno Roberto Fabrizi, Dario Massarani, Emiliano Orsenigo, Matteo Priore, Luca Saita, Davide Salvatori e Valeria Nocera.

Una soddisfazione per Adalgisa Carminati

Ecco le parole della presidente:

Sono molto soddisfatta per l’esito della votazione dell’assemblea che vede l’ingresso di nuove giovani risorse che ben si adatteranno per garantire, insieme a tutti i consiglieri, un buon rapporto tra tutti i volontari e per continuare a tracciare un solco di cui essere fieri.

Ci attendono tanti nuovi impegni ponendoci come obiettivo di far entrare nella nostra grande famiglia nuovi volontari che vorranno provare questa bellissima esperienza.

Quest'anno ci sarà anche un appuntamento importante, considerando che i volontari si stanno preparando per il cinquantesimo anniversario che coinvolgerà tutti i cittadini con tanti eventi aperti.

Seguici sui nostri canali