Un Memorial per ricordare Gabriele Colombo: Inzago corre e si diverte dietro a un pallone
Al centro sportivo 12 squadre che si sono sfidate sul campo di calcio a 5 in una maratona durata 12 ore.
Inseguendo un pallone da calcio, per ricordare come avrebbe voluto un caro amico come Gabriele Colombo. Ieri, sabato 18 giugno 2022, si è tenuta la quarta edizione del Memorial organizzato dalla Cobram 1994 in memoria dell'ex allenatore scomparso nel 2016 a 43 anni.
Un Memoriale per Gabriele Colombo
Il centro sportivo di Inzago ha ospitato il quarto memorial per Gabriele Colombo organizzato dalla Cobram 1994 di cui era allenatore. Una giornata davvero memorabile, che si è conclusa nel migliore dei modi, con i familiari di Gabriele sul campo insieme alle squadre finaliste, all'assessore allo Sport Emma Buro e a tanti amici che non hanno voluto far mancare la propria presenza riconfermando l'affetto e la stima verso Colombo. Una colonna della società che aveva lasciato un bel ricordo in tutti coloro che lo avevano incrociato.
Senza esclusione di colpi
Grande agonismo (come amava lui) e allo stesso tempo lo spirito giusto dentro e fuori dal campo per le 12 squadre che si sono contese la vittoria in una vera e propria maratona di calcio a 5, iniziata alle 9 e conclusasi alle 21. Il calcio d'inizio della finale è stato affidato al piccolo Alessandro, nipote di Gabriele. Nonostante il grande caldo centinaia di persone hanno assistito al torneo non facendo mancare il proprio tifo.
Quarta classificata: MINATORI CILENI
Terza classificata: TEMPTATION HAALAND
Seconda classificata: VILLAGE PIPER
Prima classificata: JUVENTUS CLUB VAPRIO