Attualità

Un incontro per discutere della Crespi del futuro

Un incontro per discutere della Crespi del futuro
Attualità Isola, 17 Febbraio 2022 ore 18:15

L'associazione Pro Crespi ha organizzato per domani sera, venerdì alle 20.30, un'assemblea che si terrà nel locale teatro.

Il futuro di Crespi

Un'assemblea pubblica per discutere del futuro di Crespi. E' quanto in programma per domani sera, venerdì 18 febbraio al teatro del Villaggio operaio. A organizzare l'incontro è stata l'associazione Pro Crespi con l'intento di confrontarsi con cittadini, associazioni e imprese e poi inviare le riflessioni al sindaco e agli assessori "perché la voce di Crespi sia forte e chiara a tutti".

Tre temi

Tre i temi principali che saranno trattati nel corso della serata: Come desideriamo sia diventato il Villaggio tra 10 anni?  Come vediamo o sogniamo il rapporto tra lavoro/fabbrica e residenti/abitazioni del Villaggio? Vogliamo dire la nostra opinione e farci sentire? Sì, certo! In attesa di raccogliere le riflessioni che emergeranno dall'incontro e inviarle a sindaco e assessori, l'associazione ha già inviato 32 proposte in Municipio, affinché diventino oggetto di riflessione per l'Amministrazione comunale.

 

Seguici sui nostri canali