Un contagiato all'Infanzia, sospese le attività in presenza
Si è verificato un caso in una sezione della scuola di Grezzago.
Il sindaco di Grezzago Gilberto Barki ha firmato ieri, 11 ottobre 2021, l'ordinanza di sospensione delle attività in presenza per la sezione L dell'Infanzia di piazza Aldo Moro.
Un positivo all'Infanzia di Grezzago
Un bimbo positivo al Covid, la comunicazione dei genitori e l'ordinanza di sospensione delle attività nella sezione frequentata dal piccolo. E' successo a Grezzago dove il primo cittadino Gilberto Barki ha firmato un'ordinanza contingibile e urgente per la sospensione delle attività in presenza di una sezione dell'Infanzia a partire da ieri, 11 ottobre 2021. Il giorno precedente, infatti, il sindaco ha ricevuto una e-mail della dirigente che lo informava di un caso di positività di un bimbo della sezione L riferito dai genitori.
Un atto dovuto
In attesa dell'attivazione del protocollo sanitario previsto in questi casi da Ats, era necessario firmare l'ordinanza per tutelare la salute pubblica. I piccoli potranno tornare in classe secondo le indicazioni di Ats Milano Città metropolitana. Il documento è stato inviato anche all'ente competente Ats Adda Martesana.