L'iniziativa

Un concerto nel nome di Lorenzo per sostenere i malati oncologici

Tutto pronto per l'esibizione in programma questa sera, sabato 30 novembre 2024, a Cologno Monzese

Un concerto nel nome di Lorenzo per sostenere i malati oncologici
Pubblicato:

Un "Concerto per Lorenzo", ma che abbraccia tutti indistintamente: in primis i malati oncologici e i loro familiari che il sodalizio segue e supporta quotidianamente e gratuitamente lungo il percorso di cura.

Cantare per donare la speranza

E' ormai tutto pronto per il tradizionale appuntamento con "Cantare la speranza", voluto dall’Associazione Lorenzo Perrone. L’esibizione del coro Elikya si terrà sabato 30 novembre, alle 21, presso la parrocchia San Giuseppe di via Milano 99, a Cologno Monzese.

L'esibizione gospel

La formazione diretta dal maestro Raymond Bahati riunisce al suo interno componenti di sedici diverse nazionalità. Il tutto con un repertorio composto da canti religiosi cristiani, attingendo dalle tradizioni musicali di Africa, America Latina e Asia. E quale miglior occasione se non l’approssimarsi delle festività natalizie.

Il sostegno all'Associazione Lorenzo Perrone

L’ingresso è gratuito, a offerta libera, e senza prenotazione. I contributi volontari andranno a sostenere l’impegno e lo sforzo dell’Alp e de La Casa di Lorenzo, il centro di ascolto fondato nel 2015.

"Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una serata emozionante", hanno sottolineato dalla realtà creata da Rosalba Tanda e Riccardo Perrone, i genitori di Lorenzo, un ragazzo di 17 anni scomparso a causa di una grave malattia oncoematologica nel 2007.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo