Attualità
Il gesto

Un compleanno speciale per Emanuele: a fargli gli auguri anche la Polizia

La sorpresa a Cologno Monzese. Il ragazzo ha compiuto 22 anni: è costretto sulla sedia a rotelle da quando ne aveva 6, a seguito di un intervento chirurgico.

Un compleanno speciale per Emanuele: a fargli gli auguri anche la Polizia
Attualità Martesana, 28 Settembre 2022 ore 13:20

Un compleanno speciale per Emanuele: a fargli gli auguri anche la Polizia. La sorpresa a Cologno Monzese. Il ragazzo ha compiuto 22 anni: è costretto sulla sedia a rotelle da quando ne aveva 6, a seguito di un intervento chirurgico.

Un compleanno a "colpi di sirene" per Emanuele

A ogni compleanno il rito vuole che si festeggi con torta e spegnimento di candeline. Per il giovane colognese che oggi, mercoledì 28 settembre 2022, ha compiuto gli anni, c'è stato un passaggio in più. Straordinario, verrebbe da dire. A suonare al campanello di casa, infatti, sono stati gli agenti della Sezione motociclisti Nibbio dell'Ufficio prevenzione generale della Questura di Milano. I poliziotti, a bordo delle loro due ruote d'ordinanza, non solo voluti mancare all'evento, esaudendo un grande desiderio di Emanuele, che da piccolo sognava di entrare nelle Forze dell'ordine.

La sorpresa e i doni portati dagli agenti

Accolti da mamma e papà, i poliziotti hanno portato la maglia e il cappello della Polizia di Stato a Emanuele, che nutre un amore smisurato per le divise e i tutori dell'ordine. Per lui quello di oggi è un giorno davvero da incorniciare.

Seguici sui nostri canali