Un benvenuto speciale ai bimbi pioltellesi
L'Amministrazione ha donato alle famiglie dei bebè un vademecum coi servizi offerti dalla città e alcuni regalini.
Il Comune di Pioltello ha deciso di offrire un caloroso benvenuto ai nuovi nati della città, consegnando alle famiglie un vademecum coi servizi offerti alla tenera età e alcuni gadget in omaggio.
Il benvenuto di Pioltello ai suoi neonati
Sono partite le lettere indirizzate dall'Amministrazione alle famiglie dei baby pioltellesi nella fascia 0 - 3 anni, con allegato l'elenco delle proposte per l'infanzia presenti sul territorio, a cominciare dai servizi offerti dai tre asili nido comunali, alla sezione primavera, fino ai centri per l'infanzia per far socializzare i figli oltre. Tutti importanti alleati per le neo mamme e i neo papà, o i nonni, o chiunque si curi dei piccoli per affrontare dubbi e problematiche legate alla vita quotidiana con educatori esperti e confrontarsi con altri genitori.
Nel pacchetto anche dei piccoli omaggi
Insieme alla lettera, i genitori hanno ricevuto anche l'invito a ritirare un piccolo omaggio presso la Farmacia Comunale di piazza Mercato, un simpatico zainetto griffato con il benvenuto della città contenente un peluche e prodotti dedicati alla cura e al benessere delle mamme.
"La nostra Amministrazione è attenta, vicina e sensibile a tutto ciò che riguarda il tema famiglia - ha detto la sindaca Ivonne Cosciotti - Crede e investe molte risorse in strutture e servizi che possano essere di supporto alla genitorialità perché desidera accompagnare i pioltellesi nel delicato compito di crescita dei figli".