Sanita'

Un altro medico di base va in pensione e lascia Truccazzano

Angelo Chiappa ha appeso il camice al chiodo

Un altro medico di base va in pensione e lascia Truccazzano
Pubblicato:

Ieri, venerdì 31 maggio 2024, è stato l'ultimo giorno di servizio di Angelo Chiappa, medico di medicina generale operativo a Truccazzano. L'Amministrazione comunale, a nome di tutti i suoi pazienti, lo ha ringraziato per l'impegno e il lavoro di tutti questi anni al servizio della comunità.

Il dottore va in pensione

Il dottore ha appeso dunque il suo camice al chiodo, come si suol dire. Un piccolo dramma per i suoi pazienti, non solo affettivo per il legame e la fiducia che si erano creati, ma anche perché di questi tempi è complicato trovare un altro medico curante.

Questo il saluto che gli hanno rivolto dall'Amministrazione:

Dopo anni e anni dedicati al suo lavoro è giunto il momento del suo pensionamento. Come Amministrazione comunale desideriamo porgerle il nostro ringraziamento per essersi speso in questi anni, con professionalità, per il benessere dei nostri cittadini.

Siamo certi di rappresentare il pensiero di molti, se non di tutti i suoi pazienti, nel dirle grazie per l'attenzione, la disponibilità, la sensibilità con cui ha accolto tutti i suoi pazienti nel suo ambulatorio.

Grazie per la capacità di approcciarsi al paziente come essere umano, prima che come portatore di un problema di salute.

Grazie per la sua dedizione al lavoro, per la disponibilità ad offrire un riscontro senza guardare all'orario di lavoro, per come ha saputo essere al fianco dei suoi pazienti, ma anche di noi amministratori, nel periodo della pandemia che ci ha duramente messi alla prova.

C'è modo e modo di svolgere il proprio lavoro e certamente lei lo ha sempre fatto animato da grande passione, umanità e senso di responsabilità. Abbia la certezza della nostra stima e di quella di tutti i suoi pazienti, oltre che dell'affetto di noi tutti. Le auguriamo di cuore di godersi in serenità il traguardo della pensione, dedicandosi alle persone e alle cose che ama. Buona vita.

Seguici sui nostri canali