"Un Aiuto-Su Misura", servizio telefonico di supporto ai cittadini di Segrate
Per orientare sulle misure di sostegno a cui si potrebbe avere diritto dopo il Reddito di cittadinanza
A Segrate è tornato a essere attivo "Un Aiuto-Su Misura", servizio telefonico di supporto ai cittadini.
Orientamento per il futuro
Si tratta di un numero a disposizione per orientare i segratesi sulle misure di sostegno a cui potrebbero avere diritto dopo il Reddito di cittadinanza.
E' di nuovo attivo lo sportello telefonico "Un aiuto su misura", istituito per rispondere a dubbi e chiarimenti in vista della fase transitoria dal Reddito di cittadinanza all'Assegno di inclusione/supporto formazione e lavoro (quest'ultimo attivo da settembre 2023).
Un numero a disposizione dei cittadini per orientarli sulle misure di sostegno a cui potrebbero avere diritto dopo il Reddito di cittadinanza.
E' un progetto del Piano di zona - Distretto Sociale Milano Est. Il servizio è operativo al numero 366-9331464 lunedì, dalle 14 alle 16, e giovedì, dalle 10 alle 12.
Un operatore specializzato fornirà supporto per chiarimenti e dare informazioni in vista dei cambiamenti dal passaggio da Reddito di Cittadinanza a Supporto formazione e lavoro/assegno di inclusione rispondendo a domande come "Fino a quando ci sarà il Reddito di cittadinanza?" e "A quale misura è possibile accedere?".