Ormai le feste sono quasi agli sgoccioli e per la città di Melzo all’orizzonte resta un ultimo appuntamento diventato ormai tradizionale: lo spettacolo dell’Epifania con consegna delle calze da parte della Befana che si terrà al Teatro Trivulzio di piazza Risorgimento. Un evento gratuito, offerto dall’Amministrazione comunale e organizzato da Pro Loco Melzo.
Lo spettacolo dell’Epifania al Trivulzio
Se quest’anno non avete sfruttato il ponte e siete rimasti a casa, un’occasione per passare un pomeriggio diverso dal solito la offre Pro Loco Melzo. Appuntamento martedì 6 gennaio alle 16 presso il Teatro Trivulzio di piazza Risorgimento 19 dove si terrà lo spettacolo “Provini per pupazzi”. A salire sul palco Antonio Diana, ventriloquo che si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla fortunata trasmissione televisiva “Tu si que vales”. Al termine verranno distribuite le calze colme di dolci e caramelle da parte degli elfi di Pro Loco.
Ultimi biglietti disponibili
Come da tradizione, l’ultimo giorno di festa per i piccini e per le loro famiglie è la ciliegina sulla torta del programma di Melzo Natale. Il biglietto è completamente GRATUITO con il Comune che si fa carico di tutti i costi.
Sono rimasti gli ultimi posti disponibili, ma bisogna affrettarsi a ritirare il proprio biglietto. Come? Basta recarsi in piazza della Repubblica oggi, domenica 4 gennaio 2026, dalle 11 alle 18 presso la Casetta di Pro Loco.