Attualità
Poste Italiane

Uffici postali, torna l'apertura pomeridiana

Il servizio sarà riattivato da lunedì 29 agosto a Carugate, Cassina de' Pecchi, Trezzo sull'Adda e Vimodrone.

Uffici postali, torna l'apertura pomeridiana
Attualità Martesana, 25 Agosto 2022 ore 11:59

Torna l'orario continuato negli uffici postali della provincia di Milano. Il servizio è stato riattivato in questi giorni già in alcuni sportelli, ma da lunedì 29 agosto 2022 sarà la volta anche di quelli di Carugate, Cassina de' Pecchi, Trezzo sull'Adda e Vimodrone.

Orario continuato anche a Carugate, Cassina, Trezzo e Vimodrone

Durante il periodo estivo era stato attivato in tutta la provincia di Milano un orario rimodulato, ma Poste Italiane ha annunciato la riapertura pomeridiana degli uffici postali anche nei comuni dell'Adda Martesana. In particolare, a Carugate, Cassina, Trezzo e Vimodrone gli sportelli ricominceranno ad osservare l'orario continuato, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e al sabato fino alle 12.35, già a partire da lunedì 29 agosto.

Gli impiegati saranno a disposizione per effettuare tutte le operazioni, dalla spedizione di lettere e pacche ai servizi di pagamento, passando anche per le richieste di consulenza e le proposte di investimento. Per facilitare l'accesso, è possibile prenotare il proprio turno tramite l'app Ufficio Postale, gratuita per smartphone, tablet e pc.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800-003322.

Seguici sui nostri canali