Ciclismo

Uc Pessano, domenica di festa per chiudere la stagione con pranzo scoiale e premi agli atleti

Oltre 160 partecipanti tra atleti, staff, gli sponsor. Presenti anche sindaco e assessore allo Sport

Uc Pessano, domenica di festa per chiudere la stagione con pranzo scoiale e premi agli atleti
Pubblicato:

Giornata di festa domenica scorsa per l'Uc Pessano.

Uc Pessano, domenica di festa per chiudere la stagione con pranzo scoiale e premi agli atleti

Domenica scorsa, 19 novembre 2023, giornata di festa per l’Uc Pessano che ha concluso la stagione 2023 con il consueto pranzo sociale con oltre 160 partecipanti tra atleti, staff, gli sponsor e con la presenza anche del sindaco di Pessano con Bornago Alberto Villa e dell’assessore allo Sport Andrea Fornelli.

La società ha celebrato in questa occasione i successi ottenuti durante l’anno sottolineando la determinazione e la passione di tutti gli atleti, portando in primo piano le emozioni che hanno regalato ad ogni pedalata e la soddisfazione delle famiglie e di tutte le persone e lo staff che ogni anno con impegno dedicano tempo e cuore per la crescita dei ragazzi, non solo come atleti.

Non sono mancati i premi al merito per tutti gli atleti che come sempre hanno regalato un anno sportivo pieno di gioia e divertimento riempiendo di soddisfazioni i nostri pomeriggi e soprattutto le domeniche di gara. Il presidente Massimo Sottocorno ha concluso la giornata confermando la solida realtà che è l’Uc Pessano:

Oggi non si tratta solo di riconoscere i successi e le vittorie ottenute, ma di onorare l’impegno e la passione che ognuno ha portato in sella alla propria bici. Una stagione di traguardi non solo dal punto di vista sportivo, infatti la società ha portato a compimento proprio quest'anno uno degli obiettivi che inseguiva da tempo: il Bike Park su fondo sterrato all’interno del Velodromo Bruno Pasotto in via 1 Maggio a Pessano con Bornago; il Bike Park rimarrà aperto per tutti i bambini dai 5 ai 12 anni che potranno effettuare una prova gratuita tutti i sabati dalle 14. Inoltre, riconferma gli appuntamenti per la prossima stagione con l’organizzazione di ben tre gare nel 2024, una per la categoria Giovanissimi, una per la categoria Esordienti e la ormai classica prova a livello nazionale Pessano-Roncola, il commento del presidente.

Seguici sui nostri canali