Tutto pronto per l'inaugurazione e l'open day dal Cogeser Point di Pioltello
Lo sportello si ingrandisce e aumentano i servizi a disposizione dell'utenza
Il servizio è ormai attivo da alcune settimane, proprio per venire incontro all'utenza. Ma è arrivato il momento del taglio del nastro ufficiale per il nuovo Cogeser Point di Pioltello sito in Cascina Trasi.
L'inaugurazione del Cogeser Point
Appuntamento giovedì 13 giugno dalle 10 alle 18 con orario continuato per l'open day di presentazione dei servizi del nuovo Cogeser Point di piazza don Civilini. La cerimonia ufficiale del taglio del nastro alla presenza delle autorità, invece, si terrà dalle 12. Il punto di consulenza si è spostato dalla precedente sede ubicata presso l'edificio di via Leoncavallo che ospita anche il Cse e il Centro anziani.
Da più di 10 anni siamo presenti a Pioltello con un Cogeser Point. Con il trasferimento in piazza don Civilini vogliamo segnalare la nuova mission del Point, che non sarà più solo uno sportello di servizio, ma un hub dove trovare informazioni e consulenza sulle dinamiche del mercato energetico, sull’utilizzo delle fonti rinnovabili, sulla mobilità elettrica, sull’autoconsumo
ha spiegato Marco Pezzaglia, amministratore unico di Cogeser Energia
Continuiamo così a operare nel cuore della comunità pioltellese mettendo a disposizione dei cittadini, a due passi da casa loro, le nostre competenze, la nostra esperienza e l’equità delle nostre tariffe.