Tutto pronto per la Festa del Perdono a Liscate: tra musica, divertimento e tradizione
All'interno della tradizionale rassegna verranno anche consegnate le borse di studio e piantati gli alberi per i nuovi nati.

Il conto alla rovescia è già iniziato: ancora pochi giorni e Liscate si animerà grazie alla 23esima edizione della Festa del Perdono, uno degli eventi più attesi dell'anno.
Un coinvolgente programma per grandi e piccini per una Festa del Perdono in grande stile
Sarà un fine settimana ricco di iniziative quello da venerdì 4 al 6 aprile grazie al programma proposto dall'Amministrazione in occasione della Festa del Perdono.
La festa avrà inizio venerdì sera alle 21 in auditorium con lo spettacolo comico «L’altra faccia della Medaglia». Sabato, invece, alle 9, al Parco dell’Acqua verrà inaugurato, in collaborazione con Cem, il distributore automatico ecuosacco e multipack, mentre subito dopo ci sarà la tradizionale piantumazione di un albero per ogni nuovo bimbo nato e adottato.
Alle 16 spazio all’atelier gratuito sempre sul tema degli alberi, al contempo in piazza San Francesco un simpatico torneo di biliardino accenderà la sfida degli alunni delle elementari e medie; chiuderà il sabato alle 21 il saggio della scuola di Danza e MusikArt, intervallato dalla consegna delle borse di studio nella palestra di via Dante.
Giochi, gonfiabili, spettacoli e stand nelle vie del paese
Le parole dell'Amministrazione
Abbiamo cercato di rendere l’evento ancora più ampio con varie novità perché rappresenta una bella tradizione, saranno tre giorni da vivere in allegria per l’intera comunità a qualsiasi età, ci saranno poi in più tante iniziative dei commercianti. Come Amministrazione speriamo davvero possa essere un bel momento di aggregazione per tutti.