“Tutto in una notte” a Vignate, edizione record per il tradizionale torneo di volley
Al Palazzetto dello sport si sono sfidate 36 squadre, con oltre 180 partecipanti, merito degli organizzatori della società de I soliti ignoti e del presidente Stefano Alloni
Una maratona di sport e divertimento grazie all’immancabile torneo di volley “Tutto in una notte” a Vignate.
Numeri da record per il "Tutto in una notte"
Grande successo per la 16edizione del tradizionale torneo di volley "Tutto in una notte" a Vignate. Nella palestra del Palazzetto dello sport si sono sfidate ben 36 squadre in un classico appuntamento che è iniziato alle 20.30 di domenica 5 gennaio e si è concluso alle 9.30 di mattina di lunedì 6. Le formazioni, composte da due uomini e due donne, hanno mostrato talento, entusiasmo e tanta voglia di divertirsi. Ad avere la meglio dopo una finale emozionante è stato il team “2 bone e 2 befane”; secondi gli "Esotici" e terzo gradino del podio per "Ti frugo nel frigo".
Siamo davvero contenti, abbiamo dovuto nelle settimane precedenti alla manifestazione estendere il numero di squadre iscritte a 36 con oltre 180 partecipanti, il massimo possibile dati gli spazi, per la numerosa richiesta.
ha raccontato il presidente della società I soliti ignoti, Stefano Alloni, che da ben sedici anni porta avanti questo torneo che rappresenta un classico dell'Epifania
Le partite sono andate avanti tutta la notte, c'è stato un rinfresco verso le 2, per recuperare energie e divertirsi in compagnia. La finale è andata in scena alle 9.30 c0n tanti spettatori sugli spalti e la partecipazione dell'Amministrazione che ha presenziato alle premiazioni. È stata un bellissima finale di alto livello, come tutte le gare, sempre all'insegna di un sano spirito sportivo che l'emblema di questo appuntamento che ormai rappresenta una tradizione. Naturalmente ci rivedremo l'anno prossimo e abbiamo in serbo nuove idee.
Divertimento ed entusiasmo anche sabato da mattina al tardo pomeriggio con la quarta edizione del "Torneo della Befana", sempre organizzato e ideato da I soliti ignoti, dedicato ai più giovani con tre categorie: under 11, 13 e 18. Le classifiche finali sono state:
Under 11: 1) Argentia A, 2) Club Brianza B, 3) Vignate B
Under 13: 1) Argentia B, 29 Vignate A, 3) Vignate B
Under 18: 1) Vignate A, 2) Vignate B, 3) ADS Astra B