E’ stata una mattinata particolarmente intensa quella di oggi, giovedì 18 dicembre 2025 per gli ospiti della casa di riposo “Anna Sironi” di Trezzo che hanno ricevuto la visita dei calciatori della Tritium.
La Tritium alla “Anna Sironi”
A rallegrare la giornata degli ospiti e anche quella di coloro che frequentano il centro diurno, sono arrivati, infatti, i giocatori della Tritium, l’orgoglio calcistico cittadino, accompagnati dal direttore sportivo Giuseppe Pardeo e dal mister Matteo Serafini. Presenti all’incontro tra i calciatori biancazzurri e gli ospiti della Rsa, oltre agli operatori della struttura, anche i volontari del gruppo “Noi ci siamo” capitanati dalla loro referente Alida Locatelli.
Il dirigente della Tritium, ha portato doni per tutti gli ospiti della struttura, sia quelli della casa di riposo, sia quelli del centro diurno, regalando un momento di felicità e spensieratezza.
Nel corso della visita i ragazzi della Tritium hanno dato il meglio di loro stessi esibendosi in canti e balli e persino in un «trenino» insieme ai volontari e agli ospiti, dando vita a un momento veramente magico.
Uno degli ospiti della struttura, tifosissimo della Tritium è stato anche omaggiato con un gagliardetto della squadra donatogli dal dirigente.
(foto Rino Tinelli)
GUARDA LA GALLERY (5 foto)