Trezzo, spettacolo con il clown Albicocco per aiutare l'Emilia Romagna
Con l'associazione "Un abbraccio che non trema"
Lo spettacolo si terrà domenica 17 novembre 2024 in piazza Libertà a Trezzo, tra bolle di sapone giganti e giochi in legno di una volta.
"Con le mani gioco con il cuore aiuto"
Il clown Albicocco, al secolo Massimo Giudice, scenderà in campo domenica 17 novembre 2024 con la sua associazione "Un abbraccio che non trema" per aiutare le popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dalle alluvioni nelle scorse settimane.
Lo spettacolo "Con le mani gioco con il cuore aiuto", andrà in scena dalle 10 alle 12, in piazza Libertà a Trezzo. L'evento vedrà il clown Albicocco e il clown Didimo proporre uno spettacolo comico con bolle di sapone giganti e giochi in legno come quelli di una volta.
I giochi in legno affascinano sia i grandi sia i piccoli. I bambini, che non li hanno mai visti, quando iniziano a utilizzare quei vecchi giochi non vogliono più smettere. Questa volta con il ricavato delle offerte aiuteremo un’azienda agricola della Provincia di Forlì che dopo essere stata colpita dalle inondazioni l’anno scorso e quest’anno, rischia veramente grosso.
ha spiegato il clown Albicocco che si è reso già protagonista di spettacoli organizzati per aiutare l’Ucraina, le popolazioni terremotate, durante il periodo della Pandemia e gli alluvionati dell’Emilia Romagna, dopo le inondazioni del 2023.
In caso di maltempo lo spettacolo benefico sarà allestito domenica 24 novembre, con le medesime modalità.