Contributo

Trezzo, il Comune sosterrà le spese di frequenza dei centri estivi

L'iniziativa interesserà anche i centri estivi organizzati fuori dal territorio comunale

Trezzo, il Comune sosterrà le spese di frequenza dei centri estivi
Pubblicato:

In base alla Isee il contributo per le famiglie di Trezzo varierà tra i 40 e i 100 euro alla settimana, per ciascun minore iscritto e frequentante a tempo pieno per almeno una settimana.

Contributo

L’Amministrazione comunale sosterrà anche quest’anno, le spese di frequenza dei centri estivi 2024 rivolti ai bambini e ai ragazzi dai 3 ai 14 anni.
Le famiglie residenti in città con figli conviventi in età compresa tra 3 e 14 anni (nati dal 2010 al 2021), delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado iscritti e frequentanti uno dei centri estivi organizzati, anche non sul territorio comunale, in possesso dei requisiti contenuti nel bando, potranno ricevere il contributo. In base all’Isee, il contributo settimanale varierà da 40 a 100 euro per ciascuno minore iscritto e frequentante a tempo pieno per almeno una settimana. Le domande per ottenere il beneficio dovranno essere presentate esclusivamente online tra il  26 agosto e il 7 settembre 2024 effettuando l’accesso al portale Simeal utilizzando la Spid, la Cie o la Cns.

Seguici sui nostri canali