Attualità
GLAMOUR E BELLEZZA

Trecella fashion night, una serata tra moda e buon cibo

L'associazione Trecella 2025, in collaborazione con un negozio d'abbigliamento del paese, ha organizzato una sfilata con apericena per raccogliere fondi in vista dei festeggiamenti del 2025.

Trecella fashion night, una serata tra moda e buon cibo
Attualità Cassanese, 24 Settembre 2022 ore 09:50

Oratorio Don Bosco gremito ieri sera, giovedì, per la Trecella fashion night.

Tutto esaurito per la Trecella fashion night

Trecella fashion night sfilata di moda

All'interno del programma della festa patronale, grande successo per la Trecella Fashion night che ha animato l'oratorio Don Bosco. Una serata in cui il numeroso pubblico ha potuto gustare un ricco apericena e al contempo ammirare la sfilata delle eleganti ragazze che hanno indossato gli abiti di un noto negozio del paese.

L'iniziativa, come hanno spiegato gli organizzatori, è stata fortemente voluta dall'associazione Trecella 2025: "Il 2025 non è poi così lontano come può sembrare - ha spiegato il presidente del sodalizio Stefano Brambilla - Siamo felici del sold out e del clima di allegria che si respira questa sera, i fondi raccolti serviranno ad allestire i festeggiamenti che si terranno in onore di Sant'Innocenzo nel 2025. Un appuntamento molto sentito in paese, con la gara tra rioni, che affonda le sue radici nel 1875 quando una famiglia nobile donò le spoglie di Sant'Innocenzo: da allora ogni 25 anni si ricorda quel giorno. Speriamo possa esserci una risposta così favorevole anche per gli eventi che faremo in futuro".

In edicola sulla Gazzetta della Martesana di sabato 1 ottobre, il servizio con le foto delle modelle che hanno sfilato per una sera con le loro interviste esclusive.

 

 

Seguici sui nostri canali