AGGIORNAMENTO: tratta della M2 sospesa, la circolazione dei treni è tornata regolare
Gravi disagi per i pendolari che si sono trovati bloccati durante il viaggio o sono stati impossibilitati a salire sui convogli
AGGIORNAMENTO DELLE 11: la circolazione è tornata regolare in tutta la tratta.
AGGIORNAMENTO DELLE 9.41: Atm informa che le stazioni tra Cassina de Pecchi e Cascina Burrona sono in fase di riapertura al transito dei mezzi della metropolitana. I treni tornano dunque a viaggiare per tutte le direzioni, ma con pesanti ritardi. Inoltre Atm comunica che sono previsti rallentamenti nelle corse, maggiori attese e tempi di percorrenza più lunghi.
Cosa è accaduto questa mattina
Tratta della metropolitana sospesa e gravi disagi per i pendolari. Un guasto sta bloccando la circolazione dei treni sulla tratta tra Cassina de' Pecchi e Cascina Burrona.
Guasto sulla linea
Gravi disagi questa mattina venerdì 7 giugno 2024 per i pendolari che utilizzano la linea M2. Un guasto sulla linea tea le fermate di Cassina de' Pecchi e Cascina Burrona a Vimodrone ha causato la sospensione del servizio.
Caos e problemi per i viaggiatori che si sono trovati loro malgrado bloccati durante il viaggio o impossibilitati a salire.
Per la riparazione del guasto secondo alcune indicazioni ci vorranno almeno quattro ore. Si stanno predisponendo bus sostitutivi.
Le informazioni da Atm
Atm ha pubblicato una comunicazione sul guasto:
M2 è chiusa tra Cassina de Pecchi e Cascina Burrona, dove i treni sono sostituiti da bus in arrivo compatibilmente con le condizioni del traffico. Il nostro pronto intervento sta riparando un guasto sulla linea
I Bus sostitutivi
Queste sono le fermate dei bus sostitutivi.
Cascina Burrona: davanti alla stazione M2
Cernusco S/N: Strada Padana Superiore all'altezza di viale dell'Assunta
Villa Fiorita: fermata in via Gobetti (nelle vicinanze della stazione)
Cassina de’ Pecchi: Strada Padana Superiore dopo via Venezia (in direzione Gessate), prima di via Matteotti (in direzione Villa Fiorita)