Evento

Torneo On The Back di Cassano d'Adda, incoronati i vincitori

Ad aggiudicarsi la quinta edizione della manifestazione il Team Pasto, che ha battuto 6-5 i Segreti di Venere.

Torneo On The Back di Cassano d'Adda, incoronati i vincitori
Attualità Cassanese, 01 Agosto 2021 ore 09:53

Si è conclusa ieri sera la quinta edizione del torneo On the back. Dopo lo stop dello scorso anno causato dal Covid, l’appuntamento dell’estate di Cassano d’Adda è tornato a rivivere, ancora una volta dedicato alla memoria di Samuele Raimondi, architetto cassanese scomparso a soli 42 anni nel 2014 mentre faceva jogging.

Il Torneo on the back

Confermato il format tradizionale: sedici squadre divise in quattro gironi, poi quarti, semifinale e finalissima. Per due settimane consecutive l’Oratorio don Bosco si è acceso ospitando centinaia di spettatori, con il culmine ieri, sabato 31 luglio, quando si è svolto l’ultimo atto.

Vincitore della quinta edizione è stato il Team Pasto, che ha battuto 6-5 i Segreti di Venere in una partita combattutissima, come in generale lo sono state tutte quelle di un torneo che negli anni è riuscito a far rinascere una tradizione che si era persa e che mette in competizione bar e compagnie cassanesi.
Il merito è di un nutrito gruppo di giovanissimi volontari del paese con il supporto della parrocchia e della società calcistica Pierino Ghezzi.

5 foto Sfoglia la gallery