Torna in Martesana

Tornano al Carosello i pacchi smarriti da acquistare un tanto al chilo: 2 euro per 100 grammi... a sorpresa

Dal 28 luglio sino al 3 agosto torna lo stand di Pokajoia con la possibilità di acquistare (a sorpresa) pacchi contenenti prodotti smarriti o mai ritirati. Una scelta divertente ed ecologica

Tornano al Carosello i pacchi smarriti da acquistare un tanto al chilo: 2 euro per 100 grammi... a sorpresa
Pubblicato:

Da lunedì 28 luglio il Centro Commerciale Carosello di Carugate  ospiterà la seconda tappa de “La vendita dei pacchi smarriti”, evento che ha conquistato gli amanti degli affari e delle scoperte sorprendenti.

I pacchi a sorpresa al Carosello

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con Pokajoia, realtà leader in Francia nella vendita di pacchi acquistati online e mai ritirati o smarriti, è diventata con il passare dei mesi un vero fenomeno di tendenza anche in Italia, conquistando il pubblico grazie alla formula “alla cieca” e al fascino della sorpresa.

Da lunedì 28 luglio a domenica 3 agosto 2025 approda per la seconda volta a Milano, al Centro Commerciale Carosello di Carugate. Nella piazza adiacente lo store MediaWorld, sarà presente il corner di Pokajoia dove i visitatori potranno acquistare pacchi misteriosi al costo di 2 euro ogni 100 grammi (20 euro al chilo). Per l’occasione, grazie alla stretta collaborazione con Pokajoia, sarà possibile ottenere rispetto alla prima tappa, un grande beneficio, ovvero tutti i clienti iscriti al programma fedeltà Carosello Club potranno usufruire di uno sconto del 10% ogni 100 grammi.

Ancora più prodotti a disposizione

Dopo il grande riscontro di pubblico di aprile, Pokajoia metterà a disposizione ben oltre le 5 tonnellate di merce certificata venduta durante la prima tappa. Il corner di Pokajoia seguirà gli orari di apertura della galleria:

• dal lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto: dalle ore 9.00 alle ore 22.00
• sabato 2 agosto: dalle ore 8.30 alle ore 21.00
• domenica 3 agosto: dalle ore 9.00 alle ore 20.30

Dopo il grande successo di Aprile e per soddisfare le innumerevoli richieste dei clienti, tornano a Carosello i pacchi smarriti – dichiara Fabio Laguardia, Shopping Center manager di Carosello – Vogliamo riconfermare il modello esperienziale ai nostri visitatori che da un lato scoprono con emozione la possibilità di fare veri affari di ogni genere come abbigliamento, accessori, profumi, dispositivi hi-tech e perfino pezzi unici e inaspettati. Dall’altro, contribuire ancora una volta ad un modello di consumo responsabile e più sostenibile dato che i prodotti provengono da acquisti online non andati a buon fine e che, senza queste iniziative, non avrebbero una seconda vita, andando inevitabilmente smaltiti generando rifiuti.

Il Centro Commerciale Carosello, aperto nel 1997, di proprietà di Eurocommercial e gestito da Savills, con più di 100 attività commerciali tra negozi e ristoranti, si conferma ancora una volta protagonista nell’offerta di eventi originali e coinvolgenti ospitando questo fenomeno di tendenza che sta conquistando sempre più consumatori in tutta Europa.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, è possibile visitare il sito ufficiale del Centro Commerciale Carosello

Podcast Adda Martesana: Storie di successo