Tir carico di birra si piega di lato e finisce su un Suv: paura a Vimodrone
Il mezzo pesante a pieno carico si è piegato su un lato appoggiandosi sul veicolo fermo ai margini della strada che, forse, ha evitato un finale peggiore
Attimi di paura a Vimodrone, in via Piave, quando un Tir con targa spagnola e carico di birra si è piegato su un lato terminando la sua corsa contro un Suv che si trovava fermo al margine della strada e che è rimasto schiacciato dal mezzo pesante.
Tir carico di birra finisce su un Suv
L'incidente è avvenuto intorno alle 13.40 alla rotonda in fondo a viale Piave. Il mezzo pesante, un Tir che trasportava birra con targa spagnola, si è piegato sul lato a seguito di una manovra e stava per ribaltarsi. Alla sua destra era fermo in sosta un Suv che è stato centrato in pieno dal rimorchio del mezzo pesante, rimanendo schiacciato.
Immediata la chiamata ai soccorsi e sul posto si è precipitata un'ambulanza in codice giallo insieme ai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni giunti in ausilio della Polizia Locale di Vimodrone.
Conducente del Suv illeso
Nonostante il grande spavento, fortunatamente il conducente del Suv schiacciato dal Tir è rimasto illeso ed è riuscito a uscire dal veicolo da solo. Nessun danno nemmeno per l'autista del Tir che è stato ascoltato dagli agenti della Locale per ricostruire cosa fosse accaduto. Per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi si è proceduto alla chiusura del tratto di strada che porta a Cologno Monzese passando per via Vimodrone.
Le foto dell'incidente