Terza puntata del podcast ADDA MARTESANA: STORIE DI SUCCESSO. Andrea Chiappella, dalla banca alla B da professionista
Su YouTube, Spotify, Amazon Music e ApplePodcast la nuova puntata dedicata all'allenatore che ha portato l'Erminio Giana a un passo dal sogno e che ora guida la Virtus Entella, squadra di serie Cadetta
Si può inseguire un sogno partendo dalla gavetta? La risposta è sì, se si guarda alla splendida carriera che sta portando avanti Andrea Chiappella, attuale allenatore della Virtus Entella, formazione ligure che milita in Serie B. E' lui l'ospite della terza puntata del nostro podcast ADDA MARTESANA: storie di successo.
Andrea Chiappella ai nostri microfoni
Uno degli allenatori "sorpresa" degli ultimi anni dove, alla guida della Erminio Giana, ha saputo ottenere risultati di prestigio con una squadra "provinciale": una finale di Coppa Italia Serie C, due qualificazioni ai playoff e il sogno di scrivere la storia portando la formazione di Gorgonzola in Serie B. Categoria che ha conquistato lo stesso visto che proprio a luglio Chiappella è stato chiamato a trasferirsi in Liguria, per allenare l'ambiziosa neopromossa in serie Cadetta Virtus Entella.
Una scelta di vita per lui e per la sua famiglia, visto che sino a questa stagione ha sempre portato avanti il ruolo di mister della Giana con la professioni di bancario. Una scelta difficile, frutto di ragionamenti che sin da quando era calciatore lo hanno portato a tenere i piedi ben saldi per terra. Ora, però, cerca di inseguire il sogno e, chissà, ripercorrere i passi di un altro "ex bancario" della panchina: il mister della Lazio Maurizio Sarri.
Il podcast Adda Martesana: Storie di successo
Si tratta di uno spazio dedicato a raccontare le storie di uomini e donne del nostro territorio che nella quotidianità hanno raggiunto grandi traguardi, nel solco dell'attività giornalistica che le nostre testate portano avanti da oltre 40 anni. Dalla carta al video, passando per le principali piattaforme di fruizione dell'audio. Infatti le nuove puntate del podcast saranno pubblicate sul nostro sito, sul nostro canale YouTube, dove sarà possibile vedere l'intervista integrale con l'ospite della puntata, ma anche su Spotify, Amazon Music e Apple Podcast.