La Lombardia è stata visitata dalla dea bendata in occasione dell’ultima estrazione di Lotto e 10eLotto, con vincite complessive intorno ai 55mila euro. E il bottino più grosso lo ha portato a casa uno scommettitore che a Sesto San Giovanni ha centrato un terno secco.
Quasi 20mila euro vinti a Sesto
La vincita più alta della regione – come riporta Agimeg – è arrivata a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, dove un giocatore ha centrato un terno secco sulla ruota di Roma. Con una puntata da 14 euro, i numeri 7-27-40 hanno regalato un premio da 19.500 euro.
Il concorso ha premiato anche altre due città lombarde con vincite identiche. A Stradella (Pavia), in via della Repubblica, e a Varese, in via Peschiera, due giocatori hanno centrato lo stesso terno secco (numeri 13-51-84) sulla ruota di Bari. Entrambi, con una giocata da 4 euro, hanno portato a casa una vincita di 10.516,67 euro.
Alla lista si aggiunge un premio importante al 10eLotto. A Gallarate, in via Torino, un giocatore ha centrato un “7” in modalità frequente con una puntata da 10 euro, ottenendo un premio da 15.000 euro.