Terno al Lotto e vittoria da 15mila euro a Sesto San Giovanni
Un giocatore ha centrato un terno e due ambi sulla ruota di Milano

Lotto e 10eLotto hanno premiato, con l’ultima estrazione, la Lombardia. Sono state infatti ben quattro le vincite importanti centrate nella Regione dei Laghi nel concorso di giovedì 31 luglio, con premi complessivi per oltre 48.500 euro. Uno dei premi più ricchi è andato a Sesto San Giovanni a un fortunato giocatore.
Terno al Lotto a Sesto
Il Lotto, riporta l’Agenzia Agimeg, ha premiato con 15.000 euro un giocatore di Sesto San Giovanni che ha centrato un terno (e 3 ambi) grazie ai numeri 9-26-37 giocati sulla ruota lombarda.
Un fortunato giocatore di Carpenedolo, in provincia di Brescia, ha vinto 21.550 euro grazie ad una giocata oro sulla ruota Nazionale. Ha centrato infatti un terno oro (due ambi oro e un ambo base) giocando i numeri 5-8-24 in una ricevitoria di via Papa Giovanni XXIII.
Le province di Brescia e Milano sono state premiate anche dal 10eLotto. Sono state infatti centrate due vincite da 6.000 euro ciascuna a Chiari e a Rescaldina grazie a due ‘6’ con Doppio Numero Oro in un’estrazione frequente, cioè quella che prevede un concorso ogni 5 minuti.