Info viabilità

Tangenziale Est: le chiusure annunciate questa settimana

L'elenco degli interventi e dei lavori previsti sulle strade di competenza di Milano Serravalle

Tangenziale Est: le chiusure annunciate questa settimana
Pubblicato:

Come da consuetudine, Milano Serravalle - Milano Tangenziali Spa ha comunicato le chiusure previste sui tratti stradali di loro competenza previsti per la settimana entrante.

Le chiusure sulla Tangenziale Est

Per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza sul raccordo R6 di competenza ASPI DT2 di Milano, verranno effettuate le seguenti chiusure:

- Dalle 22 di Lunedì 12 Maggio alle ore5 di Martedì 13 Maggio 2025, verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in entrata da S.S.415 Paullo e MI-Santa Giulia (km 1+370) per carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico in direzione nord allo svincolo MI-Mecenate (km 2+594) per il successivo ingresso in carreggiata sud. Contestualmente verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per S.S.415 Paullo (km 1+370) dalla medesima carreggiata sud. Il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico allo svincolo S.P.9 Via Emilia (km 0+390) per la successiva uscita da carreggiata nord.

Per lavori di ispezione manufatti, verranno effettuate le seguenti chiusure:

- Dalle 23 di Lunedì 12 Maggio alle 2 di Martedì 13 Maggio 2025, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per S.P.177 Usmate (Km 29+180) da carreggiata nord (direzione Lecco). Contestualmente verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da S.P.177 Usmate (Km 29+180) per la medesima carreggiata nord (direzione Usmate). Il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico sullo stesso complesso di svincolo.

- Dalla mezzanotte alle 4 di Martedì 13 Maggio 2025, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per S.P.177 Carnate (Km 29+180) da carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Contestualmente verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da S.P. 177 Carnate (Km 29+180) per la medesima carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico sullo stesso complesso di svincolo.

Per lavori di manutenzione dei giunti di pavimentazione, verranno effettuate le seguenti chiusure:

- Dalle 22 di Lunedì 12 Maggio alle 5 di Venerdì 16 Maggio, esclusivamente in pari orario notturno per quattro (4) notti consecutive e dalle 23 di Venerdì 16 Maggio alle6 di Sabato 17 Maggio 2025, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per MI-Rubattino (km 5+927) da carreggiata nord (direzione A4-Usmate). Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico al successivo svincolo S.P.103 Segrate per la prosecuzione in viabilità ordinaria.

Per consentire la riapertura al traffico su configurazione definitiva dello svincolo in entrata da MI-Via Palmanova per la carreggiata nord, verranno effettuate le seguenti chiusure:

- Dalle 19 di Lunedì 12 Maggio alle 5 di Martedì 13 Maggio 2025, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da MI – via Palmanova (km 10+650) per carreggiata nord (direzione A4-Usmate) in configurazione provvisoria di cantiere tramite by-pass veicolare su via Padova. Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico sul medesimo complesso di svincolo. Al termine delle lavorazioni è prevista la riapertura al traffico del ramo di svincolo in entrata da MI - via Palmanova (km 10+650) per carreggiata nord (direzione A4-Usmate) in configurazione definitiva su corsia unica di transito.

Per lavori di ampliamento e riorganizzazione dello svincolo di MI-Mecenate, verranno effettuate le seguenti chiusure:

- Dalle 22 di Giovedì 15 Maggio alle5di Venerdì 16 Maggio e dalle 23 di Venerdì 16 Maggio alle 6 di Sabato 17 Maggio 2025, verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in uscita per MI-Mecenate (km 2+594) da entrambe le carreggiate nord (direzione A4-Usmate) e sud (direzione A1-Bologna). I percorsi alternativi prevedono l’indirizzamento del traffico agli svincoli successivi MI-Santa Giulia (km 1+370) e C.A.M.M. (km 3+050).

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo