Info viabilità

Tangenziale Est chiusura notturna dello svincolo di Cernusco-Brugherio per lavori alle barriere di sicurezza

Questa sera, martedì, chiuso lo svincolo dalla Sp113. domani, mercoledì, stessa sorte per l'ingresso Forlanini-Linate al confine tra Milano e Segrate

Tangenziale Est chiusura notturna dello svincolo di Cernusco-Brugherio per lavori alle barriere di sicurezza

Mila Serravalle – Milano tangenziali Spa comunica le chiusure per lavori dei tratti di strada in gestione. Tra questi la Tangenziale Est A51 che sarà chiusa per lavori notturni allo svincolo di Cernusco-Brugherio e, il giorno successivo, gli svincoli di Forlanini e Linate al confine tra Milano e Segrate.

Le chiusure di Serravalle

Le chiusure di oggi, martedì 10 febbraio 2026, sono state messe a calendario per consentire gli interventi di sistemazione delle barriere di sicurezza.

Dalle 22 di martedì alle 5 di mercoledì 11 febbraio, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata dalla Sp Cernusco sul Naviglio (km 15+760) per carreggiata nord (direzione A4-Venezia). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico in direzione sud allo svincolo Cologno Monzese Est (km 14+525) per il successivo ingresso in carreggiata nord.

Per lavori di manutenzione della segnaletica orizzontale e della pavimentazione, verranno effettuate le seguenti chiusure:

Dalle 23 di mercoledì 11 febbraio alle  5 di giovedì 12 febbraio 2026, verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in entrata da MI-Viale Forlanini e Aeroporto Linate (km 4+473) per carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in direzione nord allo svincolo MI-Rubattino (km 6+050) per il successivo ingresso in carreggiata sud.