Taglio del nastro per il nuovo Cogeser Point: "Un luogo di riferimento nel cuore di Pioltello"
E' ufficialmente operativa da un mese la nuova sede pioltellese dei servizi del gruppo
Una festa che è stata allargata ai dipendenti del Gruppo Cogeser e alla cittadinanza. Perché oggi, nella cornice di Cascina Trasi, è stato inaugurato il nuovo Cogeser Point di Pioltello.
Inaugurato il nuovo Cogeser Point
Oggi, giovedì 13 giugno 2024, l'Amministrazione comunale insieme ai dirigenti di Cogeser ha inaugurato il nuovo ufficio dedicato ai servizi del gruppo. Un taglio del nastro che arriva a distanza di alcuni giorni dall'entrata in servizio del nuovo Point che si è trasferito dalla precedente sede di via Leoncavallo alla nuova in piazza Don Civilini, presso la Cascina Trasi. Una sede più ampia e accogliente, completamente sistemata, pensata per ampliare i servizi offerti alla cittadinanza.
Oltre alla tradizionale attività di front office per rispondere alle problematiche della clientela, infatti, all'interno del nuovo Cogeser Point si potrà accedere a servizi di consulenza sulle forniture, sugli incentivi per la sostituzione delle caldaie, ma anche assistenza per pagare bollette o per sostituire il contatore.
Il Cogeser point di piazza Don Civilini sarà aperto martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18, il venerdì dalle 9.30 alle 12.30. Il sabato si riceverà solo su appuntamento.
Nel cuore di Pioltello
A tagliare il nastro, come detto, la sindaca Ivonne Cosciotti accompagnata, come d'abitudine, dalla Giunta quasi al completo. Una presenza che testimonia la volontà dell'Amministrazione di insistere sulla società partecipata (di cui Pioltello è il maggior socio) affinché sia sempre più inserita nel contesto urbano.
E' un momento importante per la nostra città perché non stiamo aprendo solo un punto vendita, ma un luogo di consulenza e vicinanza al territorio. Cogeser è la nostra società partecipata e tra le sue mission ha la vicinanza al territorio, la chiarezza e la trasparenza nei confronti dei clienti. Non è solo un'attività commerciale, ma è anche un punto di riferimento in vari ambiti come per esempio la sostenibilità e l'attenzione all'ambiente.
ha detto la sindaca. Parole cui ha fatto eco anche l'Amministratore unico di Cogeser Energia srl Marco Pezzaglia, che ha ribadito la scelta del gruppo di essere vicino al territorio e agli utenti.
Non vogliamo solo essere una voce dietro alla cornetta, ma una presenza concreta sul territorio, un riferimento concreto per chi ha bisogno. Con il nostro lavoro cerchiamo di garantire i kW/h più convenienti, ma anche nella maniera più vicina possibile al territorio che serviamo.