Dea Bendata

Superenalotto, poker in Lombardia: centrati quattro "5" da oltre 35mila euro

La Lombardia si conferma fortunata al SuperEnalotto: nel concorso del 22 dicembre centrati quattro “5” del valore di 35.737,19 euro.

Superenalotto, poker in Lombardia: centrati quattro "5" da oltre 35mila euro
Pubblicato:

Superenalotto, poker in Lombardia: centrati quattro "5" da oltre 35mila euro.

 La dea bendata è passata per la Lombardia

La Lombardia si conferma fortunata al SuperEnalotto: nel concorso del 22 dicembre, come riporta Agipronews, sono stati centrati quattro “5” del valore di 35.737,19 euro.

La prima giocata vincente è stata convalidata nel bar di via Uberto da Bussero, a Bussero, in provincia di Milano, mentre la seconda ha premiato il tabacchi di via Andromeda, a Cassina De' Pecchi, in provincia di Milano. La terza, invece, è stata convalidata nella tabaccheria di via Enzo Ratti, a Montano Lucino, in provincia di Como mentre l'ultima è stata registrata nella tabaccheria di via Campogrande, a Suzzara, in provincia di Mantova.

Il Jackpot, nel frattempo, sale ancora toccando quota 333,7 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone, provincia di Fermo nelle Marche, mentre la Lombardia detiene ancora il primato della vincita record con i 209,1 milioni vinti a Lodi il 13 agosto 2019.

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo