Attualità
Saggio

Successo per lo spettacolo natalizio di pattinaggio artistico

Tanti atleti, per lo più di Gessate, Gorgonzola, Bellinzago Lombardo, Cambiago e Pozzo d'Adda, hanno messo in scena delle bellissime coreografie.

Successo per lo spettacolo natalizio di pattinaggio artistico
Attualità Cassanese, 25 Dicembre 2021 ore 11:08

Le esibizioni dei giovani di Gessate, Gorgonzola, Bellinzago Lombardo, Cambiago e Pozzo d'Adda hanno conquistato tutti.

Show natalizio di Obiettivo sport di Gessate

Tantissimi atleti per lo più di Gessate, Gorgonzola, Bellinzago Lombardo, Cambiago e Pozzo d'Adda hanno messo in scena delle bellissime coreografie durante il saggio di Natale 2021.

"Dopo l’anno passato il settore dello Sport è stato sicuramente uno dei maggiormente penalizzati dalla pandemia, ma con difficoltà e fatica ci siamo rialzati, sperando che continui così senza dover chiudere un’altra volta - hanno detto i responsabili di Obiettivo sport - I giovani purtroppo ne hanno risentito tantissimo, sono dovuti stare chiusi in casa senza poter praticare le loro attività preferite, senza poter sfogare lo stress e soprattutto senza poter relazionarsi tra loro. A settembre finalmente siamo tornati carichi e motivati".

Gli atleti di pattinaggio artistico a rotelle hanno mostrato a parenti e amici quello che hanno imparato in questi mesi.

"Il pattinaggio artistico a rotelle insegna non solo la costanza, il sacrificio e la disciplina ma anche l’amicizia, la prima cosa che dev'esserci all'interno di una squadra - hanno proseguito i referenti del sodalizio - Tutti si sono aiutati tra loro, tra un cambio di abito e di pattini".

gessate obiettivo sport Successo per lo spettacolo natalizio di pattinaggio artistico
Foto 1 di 4
foto di gruppo 2
Foto 2 di 4
foto di gruppo
Foto 3 di 4
la piccola Ginevra consegna i pensieri di Natale
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali