Commenti su: Subbuglio in città per l’ordinanza anti traffico in via Veneto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico B.

Un obiettivo verrà sicuramente raggiunto: evitare di vedere quell'obbrobrio ondulato in cui è stata ridotta via Veneto.

Stefano

Prima il serpentone, ora questa brillante trovata. Era meglio investire i soldi di Via Veneto in altro modo. Penso sia sufficiente rendere obbligatorio l'utilizzo della tangenziale ai non residenti

lorenzo

X il signor Carlo Maria rossetti

Come fa a dire che nn sussiste il traffico??? Se dalla rotonda del centro carni alla piazza ci si mette almeno mezz'ora

nathalie

Restringere un paese che pullula di storia ai soli residenti, allontana chi arriva da fuori e fará morire i commercianti.
Appena potevo frequentavo Cassano x svago (all’isola Borromeo) o x acquisti: mercato del giovedì, mercatino del riuso 1 domenica, mercatino le Comare e acquistavo da parecchi commercianti.
…. Ora con questa viabilitá modificata giá da tempo evito sia Groppello che Cassano, troppo intricata la viabilitá, percorrendo la via principale viene la nausea ( il fiume è il fiume e nessuna simulazione puó ricordare il fiume, non ha senso ondulare una strada x ricordare il fiume che giá c’è) e non parliamo della piazza uno smacco alla Grande storia che ogni pietra vecchia di Cassano ha intrinseca nella sua materia! X fare cambiamenti così radicali bisogna affidarsi ad aziende competenti. Mi spiace solo x i commercianti ma venire a Cassano non è più una prioritá.
… è giá da due anni che non veniamo a vedere il presepe sull’argine a Groppello, anche quest’ultimo non ha più il sapore che pochi anni fa passava …
Troppi cambiamenti repentini fatti senza buon senso. Abbiamo fior di storici sul territorio bastava interpellarli e sicuramente consigli su materiali e riqualifica sensata li avrebbero dati.
La semplicitá avrebbe fatto trionfare la Storia! … non come i pinguini le lumache e gli uccelli … di plastica a dimensioni fantastiche!
Avevo anche scritto in Comune ma nessuno mai ha risposto ….

Carlo Maria Rossetti

Quanto esposto dal sindaco non corrisponde a verità. È evidente che le sue affermazioni si basano su una cononoscenza errata. Negli orari fissati dal divieto NON SUSSISTE alcun problema di traffico eccessivo. Faremo il possibile per impedire all'ordinanza di entrare in vigore.