Commenti su: Strade sporche per colpa delle auto in sosta: giro di vite a Melzo, si prospetta un boom di multe

Patrizia

Concordo con Monica per la migliore pulizia da parte di CEM durante i giorni di ritiro immondizia (a volte i sacchi vengono rotti da gatti randagi). Grazie

Patrizia

Abbiamo la fortuna di avere bellissimi parchi comunali, spero che i soldi vengano usati per la loro pulizia che NON deve essere delegata ai soli volontari. Premetto che la sporcizia è dovuta ai cittadini maleducati, privi di senso civico.

Silvana

Spero vivamente che i soldi delle multe verranno utilizzati per rifare i marciapiedi.

Cristina

Giusto. Il parcheggio di via f.lli Bandiera è sporco perché chi non rispetta il limite di sosta, che sarebbe di un'ora, non si degna di spostare la macchina neanche nel giorno di pulizia della strada.

Monica

Io sono d'accordo, ma CEMdeve anche pulire quando raccoglie la spazzatura nei giorni di ritiro,non che se cade lascia tutto così poi ci deve essere più pulizia anche sotto il sottopasso della stazione

Giambattista Cassi

Penso che se i soldi ricavati dalle multe fossero utilizzati per tenere pulito, per esempio, le piste ciclabili oppure i parchi comunali o i terreni comunali incolti, sono favorevole. Purtroppo il ricavato avrà certamente un' altro indirizzo ovvero spreco di denaro pubblico.

Franco Guzzetti

Speriamo che non finisca solo con le multe alle auto. I vigili devono controllare soprattutto il lavoro di CEM. Ci sono strada senza parcheggio sporche, i marciapiedi, i parchi, ….

Lucia

Comprendo la situazione, ma bloccare un quartiere intero dalle 6 del mattino è un grosso problema anche per noi cittadini. Posso capire se passasse solo in alcune vie dalle 6 del mattino, ma un quartiere intero!! La domanda viene spontanea... Dove la metto?? Dall'altra parte di Melzo dove tra l'altro rubano e non c'è sicurezza? Veniteci per favore incontro anche a noi cittadini spostando almeno un po' l'orario delle pulizie. Grazie .

Valenti Maria Grazia

D'accordo col sanzionare le auto in sosta.peccato che spesso la spazzatrice passa prima dell' orario indicato. Ne sono testimone.abito in via I. Nievo

Giovanna

Sono d'accordo