Strada chiusa e divieto di sosta a Cassina de' Pecchi per i lavori in via Mazzini
Il provvedimento entra in vigore lunedì 30 settembre per consentire i lavori fognari e di posa di un cavo di eDistribuzione
Divieto di transito da via Mazzini a via Bellisario e divieto di sosta nel parcheggio del centro sportivo di Cassina de' Pecchi. Automobilisti e residenti avvisati, da lunedì 30 settembre scattano le sanzioni e la rimozione forzata.
Cambio viabilità a Cassina de'Pecchi
Un provvedimento necessario a seguito della richiesta da parte della ditta Officine Mak di procedere con i lavori di scavo per la posa di un nuovo cavo per conto di E-Distribuzione e del conseguente scavo fognario. Lavori nei sottoservizi che, di conseguenza, obbligheranno alla chiusura parziale della strada sino a quando non sarà terminato il cantiere.
Di conseguenza è previsto il divieto di transito lungo via Mazzini nel tratto in direzione di via Belisario, ma anche il divieto di sosta con rimozione forzata in tutto il parcheggio adiacente il campo sportivo presente in loco. In questi giorni sono stati posizionati i cartelli che segnalano le modifiche e, all'albo pretorio, è stata affissa l'ordinanza firmata dal comandante della Polizia Locale.