Stella di bronzo al merito sportivo per la Nuova Atletica Astro di Vimodrone
Alla cerimonia presenti il presidente Monica Torrazzi e il sindaco Dario Veneroni
Non poteva esserci modo migliore per celebrare ancora un importante traguardo: il primo mezzo secolo di storia, di attività e di successi.
Stella al merito sportivo per la Nuova Atletica Astro
Ieri, lunedì 9 dicembre 2024, nella cornice dell’Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli, a Milano, si è tenuta la cerimonia di consegna delle Stelle di bronzo al merito sportivo.
E ad appuntarsela con orgoglio al petto, meritatamente, è stata anche la Nuova Atletica Astro di Vimodrone presieduta da Monica Torrazzi. Accanto a lei, per ricevere il riconoscimento conferito dal presidente del Coni Giovanni Malagò, c’era il sindaco Dario Veneroni. "Grazie alla Nuova Atletica Astro per quanto realizzato fino a oggi per la nostra comunità", ha commentato il primo cittadino.
Nella stessa cerimonia un riconoscimento è andato anche a un'altra società della Martesana, il Lotta Club Seggiano di Pioltello.
"Un punto di riferimento e un esempio per tutta Vimodrone"
"Continua a essere un punto di riferimento e un esempio - hanno rimarcato da tutta l'Amministrazione comunale vimodronese - La Stella di bronzo al merito sportivo conferita dal Coni è un prestigioso riconoscimento che rimarca lo straordinario impegno nella promozione sportiva e nei valori del rispetto e della solidarietà. Un sentito ringraziamento a tutti gli allenatori e le allenatrici, atleti e atlete che ogni giorno da 50 anni contribuiscono a rendere la Nuova Atletica Astro un faro di sport e comunità per tutta Vimodrone".