Stava andando a Milano quando la sua auto ha preso fuoco: paura in un parcheggio
Un giovane stava percorrendo la strada che collega Cassano a Rivolta quando ha notato il fumo. Si è fermato appena in tempo in un parcheggio
Un veicolo che stava percorrendo la strada che da Rivolta d'Adda porta a Cassano d'Adda ha preso fuoco. E' accaduto questa mattina intorno alle 9.
Auto in fiamme a Rivolta d'Adda
Intorno alle 9 di questa mattina, martedì 7 gennaio 2025, un incendio ha interessato una vettura che stava transitando lungo la strada per Cassano a Rivolta. Al volante della Citroen C3 un giovane diretto a Milano. Quando il conducente ha notato del fumo uscire dal cofano dell'auto si è subito fermato nel parcheggio del nuovo supermercato Md, ha posteggiato l'auto lontano dagli altri veicoli ed è subito sceso mettendosi in salvo e chiamando i soccorsi. In pochi minuti l'auto è stata divorata dalla fiamme, ma fortunatamente ne è uscito illeso, mentre l'auto - ormai distrutta - è stata recuperata dal soccorso stradale Scaramuzza.
Una mattinata contrassegnata dagli incendi, come raccontano i colleghi di PrimaTreviglio.it. Un secondo rogo, infatti, ha interessato un'abitazione sempre nel Cremasco.