Attualità
Calcio Lnd

Stadio gratis per tutto l'anno: il presidente fa un regalo ai tifosi della Giana Erminio

Il patron della squadra di Gorgonzola Oreste Bamonte ha deciso di chiudere i botteghini e aprire i cancelli, per tutte le partite casalinghe.

Stadio gratis per tutto l'anno: il presidente fa un regalo ai tifosi della Giana Erminio
Attualità Martesana, 24 Agosto 2022 ore 09:20

L'intero campionato di Serie D sarà possibile seguirlo senza pagare un solo euro. Il presidente dell'Erminio Giana Oreste Bamonte ha infatti deciso di far entrare gratis allo stadio tutti coloro che vorranno seguire i match casalinghi della squadra di Gorgonzola.

Stadio gratis per i tifosi della Giana

La società Giana Erminio, nella persona del presidente Oreste Bamonte, ringrazia l'amministrazione comunale e le forze dell'ordine, per la disponibilità dimostrata in questi 8 anni di professionismo nei nostri confronti e comunica che l'ingresso allo Stadio Comunale Città di Gorgonzola per le partite di Campionato della Lega Nazionale Dilettanti di Serie D 2022/2023 sarà gratuito per tutti.

Questo il comunicato con cui la società ha annunciato la decisione assunta dal presidente Bamonte, una sorta di regalo ai tifosi e alla città dopo il difficile anno passato in cui la formazione gorgonzolese non è riuscita a mantenere la Serie C ottenendo una retrocessione che ha fatto male. La scelta di tenere i botteghini chiusi per tutto l'anno punta non solo ad avvicinare ancora di più il territorio alla squadra più alta in categoria di tutta l'Adda Martesana, ma diventa anche un'occasione per le scuole calcio che potranno sfruttare lo stadio aperto per portare i propri giovani iscritti.

Il ringraziamento del sindaco

Tra i primi a commentare la decisione del presidente Bamonte il sindaco di Gorgonzola Angelo Stucchi che, rigorosamente sui propri canali social,  ha accolto positivamente la decisione ringraziando il patron della Giana.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter