sfilata

“Spose al chiaro di luna” una notte magica nella Villa arcivescovile di Groppello

Terzo appuntamento per l'evento organizzato dalla parrocchia della frazione con il patrocinio dell'Amministrazione di Cassano: dodici modelle hanno indossato abiti con cui le residenti hanno detto il loro sì anni prima

“Spose al chiaro di luna” una notte magica nella Villa arcivescovile di Groppello

Una serata speciale ricca di emozioni grazie alla terza edizione di “Spose al chiaro di luna”. L’iniziativa ideata dalla parrocchia di Groppello con il patrocinio dell’Amministrazione di Cassano d’Adda. A fare da cornice alla sfilata delle dodici stupende modelle che hanno indossato abiti da sposa delle residenti della frazione, è stata la Villa arcivescovile.

Emozioni per la terza edizione di “Spose al chiaro di luna”

Sabato sera nella prestigiosa Villa arcivescovile, è andata in scena la terza edizione di “Spose al chiaro di luna”. Dodici ragazze hanno indossato gli abiti prestati da alcune abitanti di Cassano che parecchi anni prima hanno celebrato le nozze. Esempi e storie di grande amore, raccontate al microfono dalle organizzatrici e presentatrici della serata Stefania Pirovano e Marzia Casale, accanto a Monica Forte

Anche questa terza edizione ci ha regalato emozioni uniche, il successo è come sempre frutto di un lavoro di squadra – hanno raccontato – È sempre un piacere conoscere le spose e ascoltare i racconti dei loro matrimoni, osservare così tanta gente partecipare è una bella soddisfazione, i complimenti ricevuti ci hanno fatto battere il cuore. Un grazie agli sponsor e uno speciale a don Giacomo che ci saluterà, l’idea della sfilata è nata da lui, l’impegno che mettiamo è ripagato dalle testimonianze di affetto e i messaggi del giorno dopo.

Un modo per ripercorrere la storia del paese, come ha sottolineato lo stesso parroco don Giacomo Pezzuto prossimo ai saluti, che tre anni fa ideò la manifestazione. Il parroco, spinto dalle organizzatrici e nel pieno clima di allegria della serata, si è anche esibito e divertito cantando una canzone di Lucio Battisti.

Ad ammirare la sfilata una platea gremita di commensali seduti ai tavoli che hanno cenato nel giardino della Villa, ascoltando la musica live.

Il momento più atteso è stata la consegna finale del bouquet regalato dalle modelle alle rispettive proprietarie degli abiti.

In chiusura spazio ai ringraziamenti, alla musica e ai fuochi d’artificio.