Attualità
Novità in arrivo

Sporting Tlc e Gs Albignano: mercoledì un annuncio speciale

Sporting Tlc e Gs Albignano, le due squadre storiche di Truccazzano, potrebbero essere pronte a scrivere una nuova pagina della storia sportiva del paese

Sporting Tlc e Gs Albignano: mercoledì un annuncio speciale
Attualità Cassanese, 30 Maggio 2022 ore 14:12

Sporting Tlc e Gs Albignano faccia a faccia, ma non in campo. Mercoledì 1 giugno (non il 31 maggio, come riportato precedentemente sulla Gazzetta dell’Adda) le due società infatti si ritroveranno nella sala consiliare di via Scotti per un annuncio molto speciale.

Quale sia la "grossa novità" in questione al momento non è noto, anche se negli ultimi dieci giorni le voci su una possibile unione (scenario che ciclicamente torna a rianimare le discussioni del paese) si erano fatte più insistenti del solito.

L'ipotesi più accredita, riportata precedentemente anche sulle pagine della Gazzetta dell'Adda,  riguarda la creazione di una società nuova, partendo dalle due realtà storiche di Truccazzano, con un nome totalmente inedito. Una teoria che sembra diventare ogni giorno più concreta, soprattutto dopo la pubblicazione di  video sulle pagine social dello Sporting Tlc la scorsa settimana.

Nel filmato compare un logo raffigurante la testa di un drago e dell’hashtag #godragons, su uno sfondo rosso e blu. Il tempo per le congetture, però, è agli sgoccioli: mercoledì sera si scoprirà il futuro per il calcio di Truccazzano

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter