Sporchi ma felici con la Fair play Color run a Cernusco
PIù di 500 iscritti hanno preso parte a una camminata solidale partita dall'oratorio Paolo IV e giunta al Sacer: durante il percorso i volontari Aso e gli animatori hanno lanciato polvere colorata
Grande partecipazione ieri pomeriggio, sabato 23 settembre, alla Fair play color run a Cernusco sul Naviglio.
La magia della Color run ha invaso le vie del paese
Sono stati oltre 500 gli iscritti alla Fair play color run a Cernusco. Tantissimi bambini, ragazzi e famiglie hanno deciso di partecipare all'evento organizzato dalla Parrocchia con la collaborazione dei volontari Aso, camminando per l'intero percorso di quattro chilometri. Il punto di ritrovo degli iscritti è stato l'oratorio Paolo VI dove don Andrea Citterio ha dato ufficialmente il via alla corsa con il primo bagno di colore. Diversi lanci della polvere colorata sono stati fatti in altri punti del tragitto. Ad attendere i corridori all'oratorio Sacer, c'era una gustosa merenda.
La pioggia prima della partenza non ha rovinato i piani, c'è stata un sacco di gente e siamo contenti di vedere sorrisi ed entusiasmo nei volti di grandi e piccini tra le vie di Cernusco. Il percorso ha permesso di vedere la bellezza di Cernusco, passando lungo il Naviglio e il centro storico, come sempre l'obiettivo della manifestazione è sicuramente creare un bel momento di condivisione, ma anche fare del bene raccogliendo ad esempio per la Caritas- hanno raccontato gli organizzatori.