Cambio di marchio in vista per il centro commerciale sulla Padana Superiore a Vimodrone, come già avevamo annunciato nelle scorse settimane. Adesso, però, ci sono novità anche sulla questione personale.
Spazio Conad chiuso, posti di lavoro salvi
A confermare la chiusura è stato anche il gruppo Supermercati Tosano Cerea Srl, che ha acquistato l’ipermercato Spazio Conad all’interno del mall, chiuso da fine gennaio per essere sottoposto a un importante restyling in vista della riapertura programmata entro l’autunno.
È stato definito con Fras.Co Srl il passaggio di titolarità del ramo d’azienda. Il subentro è diventato definitivo dall’1 febbraio, “con il trasferimento sotto la nuova insegna di oltre cento lavoratori impiegati nell’ipermercato”, hanno spiegato dal gruppo.
E questa è una bella notizia, già nell’aria nelle scorse settimane e ora ufficializzata. Supermercati Tosano, realtà familiare associata al Gruppo VéGé, opera dal 1970 con oltre 5mila dipendenti e 21 ipermercati distribuiti in Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Toscana. L’acquisizione di Vimodrone rappresenta un ulteriore passo nel rafforzamento della presenza nell’area milanese, dove l’azienda è già attiva con il punto vendita di Nerviano e dove è prevista, nel corso del 2026, anche la prossima apertura a Cesano Boscone.