entro il 28 novembre

Spazi disponibili alla Casa delle Associazioni di Cassano d’Adda

Sono aperti i termini per la richiesta di concessione dei locali per il triennio 2026-2028

Spazi disponibili alla Casa delle Associazioni di Cassano d’Adda

Sono aperti i termini per la richiesta di concessione degli spazi della Casa delle Associazioni di Cassano d’Adda per il triennio 2026-2028.

E’ già possibile presentare domanda

Possono presentare domanda le associazioni no profit, iscritte all’Albo comunale delle libere forme associative dei cittadini, che operano nel territorio del Comune.

Questi i locali a disposizione: a Casa Berva, in via Verdi 26, ci sono due sale a piano terra (una di 43 metri quadrati con una capienza di 30 persone e una di 40 che ne può ospitare 28, con un bagno comune alle due stanze) e una al primo piano (due spazi attigui per un totale di 45 metri quadrati in cui possono entrare 31 persone, con l’utilizzo del bagno sul piano).

A Groppello, in via Papa GiovannI XXIII ci sono due spazi attigui con servizi in cui possono entrare 31 persone.

Infine, nella frazione di Cascine San Pietro, in via Degli Olmi, ci sono a disposizione 40 metri quadrati, sempre con la possibilità di utilizzare il bagno.

La domanda di assegnazione degli spazi dovrà essere trasmessa al protocollo comunale, utilizzando l’apposito modulo che si trova sul sito Internet istituzionale del Comune, entro le 12 del 28 novembre scrivendo una e-mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.cassanodadda.mi.legalmail.it.