Attualità
Evento ludico motorio

Sindaco, assessori e consiglieri a La Rudunada

In tanti hanno partecipato alla manifestazione a Cassano d'Adda.

Sindaco, assessori e consiglieri a La Rudunada
Attualità Cassanese, 06 Marzo 2022 ore 10:40

Famiglie gruppi sportivi e anche l'Amministrazione hanno partecipato alla sesta edizione de La Rudunada che si sta svolgendo oggi, domenica 6 marzo 2022, a Cassano d'Adda.

Cassano, in centinaia a La Rudunada

C'è chi se la sta prendendo con calma e chi ha preferito correre finendo il percorso scelto prima delle 9. Ma ciò che accomuna tutti i partecipanti alla sesta edizione de La Rudunada è la voglia di divertirsi e stare insieme. Tra loro anche il sindaco Fabio Colombo, gli assessori e diversi consiglieri. A Groppello, frazione di Cassano d'Adda, sono arrivati anche alcuni gruppi sportivi della zona tra cui I Fadanà di Inzago, Gp Gorgonzola e Gp Melzo.

La partenza era libera (dalle 7.30 alle 9) da piazza Caprara. L’evento ludico motorio a passo libero aperto a tutti è in corso e i partecipanti hanno potuto scegliere tra tre i percorsi, da 5, 8 o 16 chilometri.

"E’ la sesta edizione - ha spiegato Mario Motta, presidente del centro culturale Rudun che ha organizzato l’evento - Due anni fa eravamo stati costretti a sospendere l’iniziativa un giorno e mezzo prima a causa dell’evolversi della pandemia, ma siamo contenti di averla potuta riproporre".

14 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter